Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Camini certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa va controllata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Camini già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Camini ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Camini ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Camini di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Camini.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!