Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni a Camini!

Interior Designer Camini ti permette di trovare i designer del tuo comune e ottenere un preventivo su misura. Riempiendo i campi del modello visualizzabile su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, avrai più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Camini.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che preferisci, se si desidera utilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è essenziale allo scopo di stilare preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Soluzioni arredative per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Camini sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi di lavoro, considerandone le necessità. L'obiettivo è quello di sostenere il cliente nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Camini ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi vuole donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Camini può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!