Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Camino al Tagliamento? 

Un'impresa di Camino al Tagliamento con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Camino al Tagliamento già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Camino al Tagliamento avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Camino al Tagliamento avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Camino al Tagliamento di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Camino al Tagliamento.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!