Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Camino al Tagliamento. Il DUVRI viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Camino al Tagliamento non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Camino al Tagliamento.

Come ottenere la redazione DUVRI a Camino al Tagliamento?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Camino al Tagliamento.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Camino al Tagliamento.