Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Camino al Tagliamento

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Camino al Tagliamento e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun rimedio privo di agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli specialisti di Camino al Tagliamento per debellare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Camino al Tagliamento per liberarti una volta per tutti del problema!