Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Codroipo

Sono tante le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Codroipo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Codroipo per eliminare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Codroipo per liberarti una volta per tutti del problema!