Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Camino, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e selezionare quella che credi sia più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Camino è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Camino, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Camino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Camino, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Camino

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Camino