Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Camisano con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Camisano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Camisano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Camisano.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!