Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Camisano è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Camisano?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita