Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Ricengo?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Ricengo senza ombra di dubbio è una soluzione elegante e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Ricengo?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Ricengo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet