Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Camogli?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Genova.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Camogli senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Camogli, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Camogli