Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Camogli ti consente di contattare i designer della tua zona e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Inserendo la tua richiesta attraverso il modello visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, potrai avere gratuitamente più offerte per i servizi di interior design Camogli.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che più ti piace, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Arredamento per attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Camogli sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Il fine è aiutare la clientela nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Camogli ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Camogli può intervenire su solamente un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!