Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Rapallo e nella provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non va a modificare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del cliente.

Interior Design Rapallo è il servizio attivo in tutta la provincia di Genova che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli esperti della tua città per ogni servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni a Rapallo.

Interior design Negozi

Stai per avviare una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Rapallo sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è quello di orientare il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home staging Rapallo

Stai per vendere oppure dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Rapallo ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento in breve tempo e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Rapallo ti proporranno piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'appartamento nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!