Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Campagnano di Roma ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che visualizzi online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Campagnano di Roma. Analizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Campagnano di Roma, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Campagnano di Roma ti forniranno supporto tecnico.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Campagnano di Roma potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Campagnano di Roma.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Campagnano di Roma ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!