Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Roma, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare la scheda presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Campagnano di Roma, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Campagnano di Roma.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Campagnano di Roma?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Campagnano di Roma, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Campagnano di Roma per una soluzione rapida al problema