Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Campagnano di Roma deve avere?

Il numero di RLS, che ogni impresa a Campagnano di Roma deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo dunque un minimo di un rappresentante nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Campagnano di Roma?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Campagnano di Roma ti occorrerà solamente compilare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Campagnano di Roma per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Campagnano di Roma è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Formazione RLS a Campagnano di Roma

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tale funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ricopre la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più vantaggiosa!