Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Campagnano di Roma potrai rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del form posizionato di fianco o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratuitamente velocemente e otterrai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è solito che, conseguentemente al scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dal solito possono provocare litigi e dolori nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solo un esperto saprà offrire. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Campagnano di Roma, concede di capire le dinamiche caratteristiche della coppia, fermandosi in maniera particolare su potenziali contrasti che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un cammino di introspezione del nostro io e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso utile e fertile.

Contatta un terapeuta a Campagnano di Roma per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene difatti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Campagnano di Roma consente al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Campagnano di Roma