Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Campegine, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva in Italia a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Campegine?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di molti professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi su questa pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere vari preventivi per la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tali interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scovare le offerte migliori della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Campegine e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!