Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Gattatico, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è presente in Italia a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Gattatico?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri più proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Gattatico, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia si è rotta?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, utilizzando questo servizio puoi metterti in contatto con un manutentore Vaillant a Gattatico e recuperare il corretto funzionamento dell'impianto entro alcune ore dal ricontatto.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Gattatico per ricevere più preventivi