Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Campertogno.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere infissi in pvc a Campertogno conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la grande scelta di rifiniture e colori, poiché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua casa a Campertogno, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!