Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Campi Bisenzio?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così la finitura che desideri.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Campi Bisenzio?

Cemento Stampato Campi Bisenzio è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Firenze.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Campi Bisenzio.

Cemento stampato Campi Bisenzio: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà lavare la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli la proposta più vantaggiosa!