Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Sesto Fiorentino: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, occorrerà lavare il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Sesto Fiorentino?

Cemento Stampato Sesto Fiorentino è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Sesto Fiorentino e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Chiama per avere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Sesto Fiorentino