Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Campiglia Marittima. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Campiglia Marittima non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Campiglia Marittima.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Campiglia Marittima?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Campiglia Marittima.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Campiglia Marittima.