Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Campiglione Fenile?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito di eseguire ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Campiglione Fenile?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Campiglione Fenile?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Campiglione Fenile di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio a Campiglione Fenile per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Campiglione Fenile!