Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. È pertanto fondamentale analizzare la condizione del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Campli?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Teramo.

Completa il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Campli.

Cemento stampato Campli: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno