Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato diversi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare differenti finture. Inizialmente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Bellante.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bellante?

Cemento Stampato Bellante è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Teramo.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Bellante.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Bellante