Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Agrigento, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Ottenere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Campobello di Licata è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Campobello di Licata dovrai soltanto riempire il form presente online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Campobello di Licata, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Campobello di Licata.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Campobello di Licata, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Campobello di Licata

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Campobello di Licata