Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto di riscaldamento Beretta a Campobello di Licata garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, una corretta manutenzione mantiene costante l'efficienza della caldaia Beretta, assicurando la regolare funzionalità del tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare i costi per il carburante.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Campobello di Licata per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Campobello di Licata per ricevere un preventivo.