Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Campobello di Licata.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Campobello di Licata ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Campobello di Licata?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così diversi preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Campobello di Licata.

Quando avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Campobello di Licata?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Campobello di Licata ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Campobello di Licata