Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Delia.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Delia ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per affittare una casa, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Delia?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Delia.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Delia?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Delia ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Delia