Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Campobello di Licata per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Campobello di Licata?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi tentando di trarre informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Campobello di Licata?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Campobello di Licata telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo