Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private Sommatino?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno risultati reali e veloci. L'utilizzo delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Sommatino?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi tentando di ricavare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Sommatino?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Caltanissetta telefona al nostro numero o riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Sommatino ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ricevere più preventivi