Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Campochiaro ti consente di pianificare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Campochiaro saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Campochiaro è un servizio che ti consente di ricevere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Visiona diversi preventivi dalle imprese della tua zona!