Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Campodenno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama ora per visualizzare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Campodenno.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campodenno. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Campodenno. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Campodenno ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campodenno