Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Denno è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito si trovano nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Denno. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Denno. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Denno ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Denno