Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Campodipietra, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e scegliere quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Campodipietra sarà sufficiente completare il modello presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Campodipietra, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Campodipietra.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Campodipietra, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Campodipietra per risolvere il problema