Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Campobasso, ti sarà possibile esaminare diverse offerte e optare per quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Toro ti basterà compilare il form presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Toro, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Toro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Toro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Toro, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Toro

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Toro