Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Campodipietra in un appartamento è una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Campodipietra

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Campodipietra.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Campodipietra è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito