Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato vari impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere differenti texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Campofelice di Fitalia.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Campofelice di Fitalia?

Cemento Stampato Campofelice di Fitalia è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Palermo.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Campofelice di Fitalia.

Trova la proposta più conveniente!