Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Campofelice di Fitalia? 

Un'azienda di Campofelice di Fitalia con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità dei clienti.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Campofelice di Fitalia ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Campofelice di Fitalia.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!