Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cefalà Diana certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Cefalà Diana già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Cefalà Diana avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cefalà Diana ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Cefalà Diana che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cefalà Diana.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!