Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Campofilone.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc a Campofilone, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Campofilone, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!