Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Campofiorito?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Campofiorito è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di operare su ogni fase di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campofiorito. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Campofiorito. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Campofiorito ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Campofiorito