Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Chiusa Sclafani è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano diversi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Chiusa Sclafani. La vera difficoltà, difatti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Chiusa Sclafani. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Chiusa Sclafani ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Chiusa Sclafani