Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Campogalliano senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Campogalliano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Campogalliano?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Campogalliano è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle ditte attive nella provincia di Modena.

Chiama le ditte della tua provincia per eseguire lavori di Impermeabilizzazione a Campogalliano