Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali a Campogalliano e in tutta la provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una veste nuova agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Campogalliano è il servizio attivo nell'intera provincia di Modena che ti consente di avere più proposte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio legato all'universo della progettazione di interni a Campogalliano.

Cosa offre Interior Designer Campogalliano?

Ti proponiamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Campogalliano ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Relooking a Campogalliano

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Campogalliano ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi vuole donare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Campogalliano può fare riferimento a soltanto una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!