Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Soliera e in tutta la provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Modena che ti consente di ricevere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni a Soliera.

Cosa ti propone Interior Designer Soliera?

Gli Interior Designer di Soliera, nostri collaboratori, progetteranno soluzione uniche per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, ideato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dalla ricerca del tema fino a quella del particolare: il servizio Interior Designer Soliera si prenderà cura di qualunque fase dell'intervento.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Soliera ti offre il servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento con toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Soliera può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!