Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Campogalliano o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Campogalliano che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Campogalliano.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Campogalliano