Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Rubiera o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città per ottenere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Rubiera che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Rubiera.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Rubiera