Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Campolattaro?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo presente in questa pagina, sarai contattato dai tecnici che operano nella provincia di Benevento, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Campolattaro.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Campolattaro sarà sufficiente completare il modulo presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Campolattaro, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Campolattaro.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Campolattaro, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Campolattaro

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici di Campolattaro